Homepage Homepage Istituto Mario Negri
Cerca nel sito:  
GoogleYahooMSN
 Iscriviti ora! 

Iscrizione al GiViTI

Possono far parte del Gruppo GiViTI tutte le unità di Terapia Intensiva italiane che sono interessate a partecipare ad una rete collaborativa per lo studio e la valutazione della pratica della Terapia Intensiva in Italia.
L'adesione al gruppo è gratuita e non è prevista alcuna forma di sovvenzione per i Centri aderenti o i loro rappresentanti.
Per aderire al gruppo è richiesta la compilazione, da parte del Primario del servizio, di un modulo di iscrizione via web contenente:
a) alcuni dati relativi al Reparto,
b) la segnalazione del nominativo di un referente locale cui indirizzare tutta la corrispondenza relativa alle iniziative del gruppo.

Per iscrivere un reparto al GiViTI si deve procedere in questo modo:
Collegarsi all'indirizzo http://givitiweb.marionegri.it/Account/Register.aspx ed iscriversi come utenti al portale GiViTI web.

Effettuata questa operazione seguite passo per passo le istruzioni che man mano vedrete.
Una volta completata la proceduta di registrazione del centro, il Centro di Coordinamento procederà con l’invio di una mail contenente i dettagli per scaricare il software.
In caso di problemi potete consultare le guide disponibili al link: http://givitiweb.marionegri.it/help/

Per maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione potete contattare il Centro di Coordinamento GiViTI al numero 035 4535313 oppure via e-mail all’indirizzo giviti@marionegri.it
© Copyright: GiViTI - - - - A cura di: Carlotta Rossi e Michele Giardino, Centro di Coordinamento GiViTI - - - - Statistiche di accesso
Sito aggiornato il 18/05/2017